Chiudi il banner
This site use only analytics and technical cookies.

In accordance with the regulation no. 229 dated 8th May 2014 about the Ombudsman for Protection of Personal Data for the installation of technical cookies, the user's consent is not required (art. 13 of the Privacy Code).

For more information, please click on  complete information

Sponsorizzazioni

Custom รจ Gold Sponsor della Top Volley Latina

Custom scende in campo nel Campionato SuperLega UnipolSai 2016/2017 a fianco del team Top Volley Latina.

Partecipare al Campionato A1 Volley maschile come Gold Sponsor di uno fra i team più promettenti come la Top Volley Latina è stata una scelta facile per Custom: i valori trasmessi da uno sport nobile come la pallavolo e la genuinità di una squadra affiatata e piena di campioni non sono dettagli che passano inosservati.

Custom crede nel gioco di squadra, nella passione per le sfide e nella motivazione che porta a sognare di raggiungere un obiettivo, a qualsiasi costo, ma sempre nell’eleganza della sportività. La velocità, la sintonia del gruppo e la  competizione sono forze che muovono ogni partita di campionato, come ogni giorno di attività in Custom.

È strano come due mondi che sembrano distanti funzionino in realtà seguendo le stesse dinamiche: questo succede quando alla base del proprio lavoro ci sono principi condivisi forze come la passione e il gioco di squadra. Ecco perché Custom è scesa in campo e accompagna  Top Volley Latina in ogni sua sfida, con il proprio logo sulle divise dei giocatori.

Carlo Stradi, Presidente di Custom SPA, ha fortemente creduto in questa partnership, e ha così commentato questa nuova avventura: "L'entusiasmo e la passione per le sfide sono il denominatore comune tra Custom Spa e il Team, oggi insieme per affrontare il campionato in serie A1 di quest’anno”

Grazie all’accordo raggiunto con il Team, Custom sarà in primo piano e vivrà la sponsorizzazione come strumento di comunicazione e non solo come brand exposure: “Vogliamo raccontare il Gruppo e le varie divisioni”, dichiara Alessandro Mastropasqua, Responsabile Comunicazione del Gruppo. “Nella pallavolo è obbligatorio passare la palla per regolamento,  fare squadra è indispensabile, siamo davanti ad uno sport dove bisogna essere veloci a capire il gioco e sincronizzarsi al secondo. Allo stesso modo, in Custom cerchiamo di lavorare al meglio per gestire 6 mercati differenti ma sinergici e complementari, senza mai togliere lo sguardo da obiettivi e opportunità. Vogliamo raccontare i valori e le storie di successo di due realtà molto simili per traguardi, sacrifici e persone”.

Prodotti

Keep in touch: subscribe to our newsletter!!

Stay tuned with Custom news about the coolest and the latest trends with updates directly into your inbox..