Chiudi il banner
This site use only analytics and technical cookies.

In accordance with the regulation no. 229 dated 8th May 2014 about the Ombudsman for Protection of Personal Data for the installation of technical cookies, the user's consent is not required (art. 13 of the Privacy Code).

For more information, please click on  complete information

Sponsorizzazioni

Custom scende in pista

Custom è sponsor del Team LCR Honda che corre in MotoGP™

Custom scende in pista assieme al Team LCR Honda cogliendo l’opportunità di presentarsi e raccontarsi nella classe regina: la MotoGP.

Una scelta nata da una condivisione di valori come velocità, dinamismo e tecnologia, oltre che da una scelta strategica legata ad una visibilità internazionale garantita dai Gran Premi che si disputano in 13 paesi con la copertura di ben 4 continenti.

Carlo Stradi, Presidente e Amministratore Delegato di Custom, che ha fortemente creduto in questa partnership, ha così dato il benvenuto a questa nuova avventura:

“L'entusiasmo, la passione per le sfide, il sacrificio, i valori dello sport intesi come scuola di vita per affrontare la quotidianità sono il denominatore comune di Custom e del Team LCR Honda, oggi insieme per affrontare il campionato mondiale MotoGP 2016”.

“Abbiamo scelto di comunicare attraverso una sponsorizzazione intesa come media capace di emozionare creando un dialogo personalizzato; non solo brand awareness ma comunicazione integrata e Custom Experience. Attraverso emozioni uniche, difficoltà, traguardi, progetti e soluzioni personalizzate, Custom vuole sensibilizzare sia il pubblico di riferimento che i giovani nei confronti di sani principi sportivi”.

Anche da parte di Lucio Cecchinello, fondatore e direttore del Team LCR Honda, parole di incoraggiamento per questa nuova collaborazione:

“Sono lieto di dare il benvenuto a Custom nel mondo della MotoGP. È sempre stimolante iniziare un nuovo rapporto di collaborazione e condividere la nostra passione e i nostri valori con aziende internazionali come Custom. Ringrazio il Presidente Carlo Stradi per aver creduto nel progetto LCR: da parte nostra daremo il 100% per fare in modo che il loro debutto in MotoGP sia un'esperienza unica e speciale”.

Prodotti

Keep in touch: subscribe to our newsletter!!

Stay tuned with Custom news about the coolest and the latest trends with updates directly into your inbox..