Chiudi il banner
This site use only analytics and technical cookies.

In accordance with the regulation no. 229 dated 8th May 2014 about the Ombudsman for Protection of Personal Data for the installation of technical cookies, the user's consent is not required (art. 13 of the Privacy Code).

For more information, please click on  complete information

Sponsorizzazioni

MotoGP™ 2017: Gran Premio Motul de la Comunitat Valenciana

I momenti più emozionanti e i risultati dell’ultimo Gran Premio della stagione 2017, con LCR Honda e Cal Crutchlow.

I momenti più emozionanti e i risultati dell’ultimo Gran Premio della stagione 2017, con LCR Honda e Cal Crutchlow.

Prove Libere

10 novembre 2017

#35 Crutchlow (7° – 1’31.383) 

“Siamo abbastanza soddisfatti della giornata. E’ abbastanza difficile adattarsi a questo tracciato, soprattutto dopo essere tornati da 3 gare extra-europee su circuiti grandi e larghi - ma abbiamo fatto un buon lavoro di squadra e siamo abbastanza contenti. 
Questo è un circuito difficile, è abbastanza facile cadere nelle curve a destra: come avete visto oggi diversi piloti hanno commesso errori in quelle sezioni. Trovo che sia un circuito difficile, in particolare con la nostra moto, ma come ho detto abbiamo fatto un buon lavoro di squadra anche con Honda. Adesso dobbiamo proseguire in questa direzione e trovare un buon setting per le qualifiche di domani”. 

Qualifiche

11 novembre 2017

#35 Cal Crutchlow - (16° - 1’31.297) 

“Le gare della MotoGP sono sempre difficili e partire così indietro non mi aiuta di certo domani. Si poteva tranquillamente partire dalle prime due file ma adesso i giochi sono fatti. Quell’ultimo giro nelle Q1 mi serviva proprio ma sono stato vittima della tipica caduta di Valencia sul lato destro e la possibilità di andare in Q2 è sfumata. Sono certo che saremo più veloci e competitivi di così in gara perchè abbiamo il passo per stare nei primi sette”. 

Gara

12 novembre 2017

#35 Cal Crutchlow - (8° - 1’32.253 / 9° nella classfica mondiale) 

“Sono partito troppo indietro ed era difficilissimo riprendere i primi soprattutto su questa pista quindi l’ottavo posto di oggi va benissimo. Il passo gara era più che buono ed io ho guidato bene… se fossi partito un pò più avanti forse avrei preso anche Rins (quarto). Adesso tiro le somme e credo sia stata una buona stagione con alti e bassi ma le gare sono queste. Voglio ringraziare Lucio e la squadra perchè hanno fatto un ottimo lavoro quest’anno e naturalmente tutti i nostri partners che mi hanno supportato nei momenti belli e brutti di questo Campionato”. 

Lucio Cecchinello (Team Principal) 

“Si è appena conclusa un’altra stagione entusiasmante caratterizzata da un fantastico terzo posto in Argentina, poi quarti a Austin, Silverstone ed Assen, e quinti a Le Mans, Brno e Philiip Island. Chiudiamo con il nono posto in classifica generale e ringrazio Cal per il suo impegno così come tutti i membri del Team per l’ottimo lavoro svolto e naturalmente tutti i nostri partners per il loro preziosissimo supporto. Ora non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con Cal e Taka”.

Pubblicato il: ore 4:58

Rubrica: Sponsorizzazioni

Argomenti: MotoGP MotoGP2017

Prodotti

Keep in touch: subscribe to our newsletter!!

Stay tuned with Custom news about the coolest and the latest trends with updates directly into your inbox..