Chiudi il banner
This site use only analytics and technical cookies.

In accordance with the regulation no. 229 dated 8th May 2014 about the Ombudsman for Protection of Personal Data for the installation of technical cookies, the user's consent is not required (art. 13 of the Privacy Code).

For more information, please click on  complete information

Sponsorizzazioni

MotoGP™ 2017: Gran Premio d’Italia al Circuito del Mugello

La #CustomExperience al Circuito del Mugello, che segna un nuovo record: 164mila biglietti venduti per assistere allo spettacolo dell'Italian GP, circa 12mila in più rispetto ai numeri del 2016.

#ItalianGP 2017

Il clima al Gran Premio del Mugello è sempre entusiasmante e pieno di carica; c’è chi addirittura lo definisce il miglior gran premio della stagione e, di sicuro, è il più rappresentativo e affollato per il team tutto italiano di Lucio Cecchinello.

Ma quest’anno l’atmosfera è stata leggermente differente: l’intero Paddock ha voluto ricordare e onorare la recente e prematura scomparsa del campione Nicky Hayden. Come segno di rispetto e in memoria di Nicky, le moto in pista hanno mostrato l’adesivo #69 e, prima della gara, tutto l'autodromo ha dedicato 69 secondi di silenzio al grande campione, amico e riferimento per tanti piloti e sportivi.

Un momento davvero emozionante che Custom ha vissuto in prima persona. 
Anche noi di Custom, infatti, eravamo al Circuito del Mugello per la prima gara italiana del campionato MotoGP™ 2017 con LCR Honda Team e Cal Crutchlow. Tra gli ospiti pronti a vivere in prima linea il Paddock e l'energia della gara c'erano tanti nostri partner, dealer e giornalisti.

Inoltre, da questo weekend, Custom & la Clinica Mobile hanno iniziato a parlare di #RidersFairPlay...stay tuned per maggiori dettagli!

Risultati del Gran Premio d’Italia Oakley

Se la gara sul circuito francese di Le Mans aveva stravolto la classifica del mondiale, consegnando la vetta a Maverick Vinales a quota 85 punti, questo strepitoso weekend del Mugello ha fatto altrettanto: la vittoria di Andrea Dovizioso lo fa decollare in seconda posizione, facendo slittare Rossi e Marquez rispettivamente in terza e quarta posizione, e Dani Pedrosa in quinta.

Il nostro pilota britannico Cal Crutchlow, in sella alla RC213V del Team LCR Honda, è partito bene quest’anno, collezionando già buoni posizionamenti (3° posto al GP d’Argentina; 4° posto al GP delle Americhe e 5° posto nel GP francese), ma quest'ultima sfortunata caduta, a poche curve dalla bandiera a scacchi, lo trascina al decimo posto della classifica del mondiale.

Prove Libere - 2 giugno 2017

FP1 > #35 Cal Crutchlow - (10° – 1’32.300) Ha corso il decimo tempo durante le prima Free Practice.

FP2 > #35 Crutchlow - (1° -   1’47.365) Primo posto in FP2!

Prove Libere e Qualifiche - 3 giugno 2017

FP3 > #35 Cal Crutchlow - (12° – 1’47.365) Dodicesimo posto in FP3 che porta Cal direttamente alla Q1.

Q1 >  #35 Cal Crutchlow - (3° – 1’47.220) Terzo tempo in Q1: P13 della griglia di partenza per Cal Crutchlow.

Gara - 4 giugno 2017

#35 Cal Crutchlow - (DNF) Finale di gara sfortunato per Cal Crutchlow: il pilota britannico sembrava prossimo a concludere la gara in 11° posizione, ma lo spagnolo Pedrosa, con un sorpasso azzardato, ha provocato la caduta di entrambi, a poche curve dalla bandiera a scacchi.

"Queste cose succedono. Io e Dani stavamo entrambi avendo alcune difficoltà con le nostre Honda, lui ha provato a migliorare la propria posizione ma il risultato è stato una caduta per entrambi. Era dietro di me e aveva un discreto distacco: non l’ho sentito arrivare, l’ho visto all’improvviso e in una frazione di secondo ero praticamente sopra di lui! 
Sono dispiaciuto, ero abbastanza contento dell’andamento della gara di oggi: mi sentivo bene e non ho mai spinto oltre il limite. Mi stavo assicurando di riuscire a finire la gara, gestendo attentamente la situazione con la gomma anteriore. 
Barcellona per noi non sarà un circuito facile, visto anche l’andamento dei test che abbiamo effettuato lì la settimana scorsa, ma faremo del nostro meglio, come sempre".

Prodotti

Keep in touch: subscribe to our newsletter!!

Stay tuned with Custom news about the coolest and the latest trends with updates directly into your inbox..