Chiudi il banner
This site use only analytics and technical cookies.

In accordance with the regulation no. 229 dated 8th May 2014 about the Ombudsman for Protection of Personal Data for the installation of technical cookies, the user's consent is not required (art. 13 of the Privacy Code).

For more information, please click on  complete information

Sponsorizzazioni

MotoGP™ 2017: Gran Premio Movistar de Aragón

I momenti più emozionanti e i risultati del Gran Premio Movistar de Aragón, con LCR Honda e Cal Crutchlow.

Prove libere

22 settembre 2017

#35 Cal Crutchlow (6° – 2’00.482) 

“E’ stato un inizio positivo anche se nelle FP2 ho faticato di più a causa del dito. Questa pista ha molte curve a sinistra e io non riesco ancora a tenere bene il manubrio visto che non posso piegare il dito per adesso. Cercheremo un modo per migliorare la situazione e la mia guida prima di domani ma tutto sommato sono soddisfatto del nostro primo giorno di lavoro qui”. 

Qualifiche

23 settembre 2017

#35 Cal Crutchlow – 4° (1’47.830) 

“Senza dubbio avrei preferito la prima fila e ci sono andato molto vicino. Volevo avvantaggiarmi seguendo Marquez ma poi lui è caduto (fortunatamente senza conseguenze) nel rettilineo opposto e non sono riuscito ad usare la sua scia prima del rettilineo finale. Quindi se non sono in pole è solo colpa di Marc! Scherzi a parte stiamo lavorando benissimo e credo che abbiamo il passo per stare nei primi cinque domani e magari anche finire a podio”. 

Gara

24 settembre 2017

#35 Cal Crutchlow – DNF 

“Non riuscivo a “sentire” bene la leva del freno anteriore semplicemente perchè con il dito rigido non riesco a sistemarla a dovere e ho una mobilità limitata mentre sono in moto. Quindi ho commesso un errore in staccato perchè non riuscivo a stringere la leva, mi si è chiuso il davanti e sono finito largo. Non mi sono perso d’animo e ho ripreso la gara ma ho sbagliato quando ho passato Zarco alle curva 14 e stavolta sono finito nella ghiaia”. 

Prodotti

Keep in touch: subscribe to our newsletter!!

Stay tuned with Custom news about the coolest and the latest trends with updates directly into your inbox..