Chiudi il banner
This site use only analytics and technical cookies.

In accordance with the regulation no. 229 dated 8th May 2014 about the Ombudsman for Protection of Personal Data for the installation of technical cookies, the user's consent is not required (art. 13 of the Privacy Code).

For more information, please click on  complete information

Sponsorizzazioni

MotoGP™ 2017: Gran Premio Red Bull de España

I momenti più emozionanti sul circuito di Jerez in Spagna con LCR Honda e Cal Crutchlow

Prove libere

05 maggio 2017

#35 Crutchlow – (3° – 1’40.045) 

“Oggi ero proprio a mio agio in pista ed è positivo vedere 3 Honda nei primi 3. Mi spiace per Marc ma sono certo che ritroverà il suo passo per essere lì davanti. Abbiamo provato diverse cose per Honda senza pensare troppo al giro veloce o al risultato e sono certo che abbiamo ancora margine per migliorarci. La squadra e Honda stanno lavorando bene e abbiamo alter cose da provare domani prima delle qualifiche”. 

Qualifiche

06 maggio 2017

#35 Cal Crutchlow – 3° (1’38.453) 

“Una giornata molto positiva per me e la squadra e soprattutto per Honda con 3 piloti nella prima fila. Fino ad ora è stato un weekend laborioso con molte cose da provare per Honda ma abbiamo lavorato molto bene e oggi raccogliamo i frutti. La gara domani sarà lunga e difficile visto il caldo ma partire dalla prima fila ci sarà un piccolo vantaggio”.

Gara

07 maggio 2017

#35 Cal Crutchlow – DNF 

“Ovviamente sono molto deluso del risultato di oggi. Mi sentivo sicuro in gara e sentivo di star gestendo molto bene le gomme. Ero vicino a Marc (Marquez) e avevamo un buon ritmo entrambi. Al sesto giro però sono entrato alla curva 11 a velocità sostenuta – come avevo fatto nel giro precedente – e quando ho aperto il gas mi si è chiuso l’anteriore. 
“E’ stato un errore, ma dobbiamo mantenere la sicurezza che abbiamo acquisito fin qui per il round di Le Mans, che credo andrà meglio per noi. Oggi ho perso l’opportunità di salire sul podio e sono scontento sia per me che per il mio team, ma ora dobbiamo fare gruppo e discutere alcuni dettagli con Honda, in vista della prossima gara”.

Prodotti

Keep in touch: subscribe to our newsletter!!

Stay tuned with Custom news about the coolest and the latest trends with updates directly into your inbox..