Chiudi il banner
This site use only analytics and technical cookies.

In accordance with the regulation no. 229 dated 8th May 2014 about the Ombudsman for Protection of Personal Data for the installation of technical cookies, the user's consent is not required (art. 13 of the Privacy Code).

For more information, please click on  complete information

Sponsorizzazioni

MotoGP™ 2017: Motul Grand Prix of Japan

I momenti più emozionanti e i risultati del Motul Grand Prix of Japan, con LCR Honda e Cal Crutchlow.

Prove libere

13 ottobre 2017 

#35 Cal Crutchlow (9°– 1’56.149) 

“E’ stata una prima giornata di prove alquanto positiva nonostante la pioggia. Credo che abbiamo un buon passo sul bagnato ma c’è da migliorare un pò il freno motore. Il grip del tracciato è ottimo anche in queste condizioni ma sfortunatamente ho messo la gomma nuova al momento sbagliato perdendo l’occasione di migliorarmi alla fine del turno. 
Stamattina sono scivolato alla curva nove e Lorenzo era nella mia traiettoria quindi siamo finiti entrambi nella ghiaia. Fortunatamente nessuno dei due si è fatto male”. 

Qualifiche

14 ottobre 2017 

#35 Cal Crutchlow (15° – 1’55.952) 

“Sono molto frustrato perchè non mi sarei mai aspettato di finire così indietro. Sono uno forte sul bagnato: lo sono sempre stato ma qui oggi abbiamo faticato tantissimo e dobbiamo lavorare molto per far sì che io possa essere competitivo anche sul bagnato domani. Sarà una gara lunga ma spero di trovare il modo per non perdere il contatto dai primi e portare a casa un buon risultato”. 

Gara

15 ottobre 2017

#35 Cal Crutchlow - DNF 

“Ovviamente sono molto amareggiato. Ho dato il massimo alla partenza ma ero davvero molto indietro e gli schizzi che venivano dalle moto davanti a me hanno reso tutto molto difficile. Al quinto giro, alla curva sette, la moto ha perso aderenza e sono finito sulla ghiaia ma non volevo mollare e sono ripartito con la seconda moto. E’ stata durissima e la seconda caduta non me la spiego. Voglio dimenticare questo weekend e arrivare in Australia con la mente lucida per fare bene: a P.Island ho vinto nel 2016 quindi sono ottimista”

Prodotti

Keep in touch: subscribe to our newsletter!!

Stay tuned with Custom news about the coolest and the latest trends with updates directly into your inbox..