Chiudi il banner
This site use only analytics and technical cookies.

In accordance with the regulation no. 229 dated 8th May 2014 about the Ombudsman for Protection of Personal Data for the installation of technical cookies, the user's consent is not required (art. 13 of the Privacy Code).

For more information, please click on  complete information

Sponsorizzazioni

MotoGP™ 2017: Red Bull Grand Prix of The Americas

I momenti più emozionanti sulla pista di Austin in Texas per il GP delle Americhe con LCR Honda e Cal Crutchlow

Prove libere

21 arprile 2017

#35 Cal Crutchlow – 7° (2’05.005) 

“Oggi, nel secondo turno di prove, abbiamo trovato una discrete messa a punto. Purtroppo nella sessione della mattina non sono andato forte come avrei voluto e non ho capito se era un problema di set-up o di gomme. Ci sono alcune cose che vogliamo provare domani e alcuni settori della pista dove so che posso aumentare il ritmo e ci proverò”. 

Qualifiche

22 aprile 2017

#35 Cal Crutchlow – 9° (2’04.661) 

“il nono posto in griglia non era quello che volevo e sono certo che la prima fila era alla nostra portata oggi. Purtroppo però sono scivolato nel mio giro buono buttando via la possibilità di partire lì davanti domani. C’è da dire che abbiamo problemi di chattering sin dal primo giorno e stiamo lavorando per trovare una soluzione. Io sono ottimista per la gara perchè abbiamo un buon passo ma devo partire bene per poter stare con i primi sin dalle prime battute”. 

Gara

23 aprile 2017

#35 Cal Crutchlow – 4° (44’06.408) 

“E’ stata una buona gara: io ho guidato bene e la squadra ha lavorato benissimo quindi torniamo a casa molto soddisfatti. Senza dubbio il podio sarebbe stata un’altra cosa e penso che era alla nostra portata ma ho perso troppo tempo dietro a Zarco per pensare di riprendere i primi tre lì davanti. Adesso andiamo a Jerez carichi e con un bel bottino a livello di punti in classifica”.

Prodotti

Keep in touch: subscribe to our newsletter!!

Stay tuned with Custom news about the coolest and the latest trends with updates directly into your inbox..