Chiudi il banner
This site use only analytics and technical cookies.

In accordance with the regulation no. 229 dated 8th May 2014 about the Ombudsman for Protection of Personal Data for the installation of technical cookies, the user's consent is not required (art. 13 of the Privacy Code).

For more information, please click on  complete information

Lifestyle

Speaker Bluetooth: come scegliere quello più adatto a te

I nostri consigli su cosa scegliere se cerchi qualità e design, o preferisci uno speaker bluetooth trendy ed economico.

Immagina un lungo viaggio con amici, accompagnato da un sottofondo di musica in ogni momento della giornata, per rendere tutto più magico ed emozionante: ecco, gli speaker bluetooth sono la soluzione migliore per non rinunciare a una buona dose di musica da condividere con le persone care, ovunque tu sia. Se non ne hai ancora uno, è il caso di leggere questo articolo!

Gli speaker Bluetooth sono diventati oggetti popolari tra gli appassionati di musica, e non solo, grazie alla loro comodità, alla praticità ed anche ai prezzi, sempre più accessibili.
Uno speaker Bluetooth permette di accedere a tutti i contenuti audio del proprio smartphone senza dover utilizzare un cavo fisico per collegarlo ad un impianto hi-fi tradizionale. Ne esistono di tantissime forme e dimensioni, che permettono la facile trasportabilità, in modo da poter avere la musica del proprio smartphone in viaggio, sulle piste da sci, in spiaggia, o in qualsiasi altro posto. Questi strumenti permettono quindi di controllare i contenuti musicali da ascoltare anche a distanza (ovviamente all’interno del raggio di azione degli altoparlanti) e possono offrire un suono ed una qualità degni di un qualsiasi impianto stereo.

Le soluzioni offerte dal mercato in ambito di Speaker Bluetooth sono infinite e si differenziano per varie caratteristiche, come la dimensione, il peso, l’autonomia, la qualità del suono, la potenza e il raggio d’azione. È necessario quindi, quando ci si trova a voler acquistare uno speaker Bluetooth, capire quali sono le nostre principali esigenze, in base anche al nostro budget. Oggi vogliamo aiutarti con queste due macro categorie di Speaker bluetooth, che forse riusciranno a chiarirti un po’ le idee.

Se cerchi qualità e design 

Esistono tanti modelli di speaker Bluetooth sul mercato che, oltre ad essere strumenti pratici e comodi, sono diventati veri e propri elementi di arredo, nelle case moderne, grazie anche al design sofisticato e all’avanguardia che molti brand presentano.
Scultorei, progettati con caratteristiche estetiche ben definite, all’avanguardia, ma allo stesso tempo funzionali e con elevate caratteristiche tecniche, che vanno ad incidere sulla qualità del suono, sull’autonomia della batteria e sulla potenza delle casse stesse: ne esiste una gamma davvero elevata e noi abbiamo due speciali prodotti da presentarti.

Air Red

AIR RED è l’originalissimo diffusore di musica Bluetooth firmato Custom, a levitazione magnetica , con sfera rotante, che permette di avere un suono di qualità a 360°. Il design all’avanguardia e l’uso di tecnologie avanzate rendono questo oggetto un vero e proprio gioiello nel suo settore.
Ma non è finita qua: lo speaker può anche essere separato dalla base magnetica ed utilizzato come un diffusore portatile, per condividere ovunque telefonate, musica ed altri contenuti multimediali. Insomma, solo per veri intenditori e per chi non vuole rinunciare ad un tocco “originale”!

Air 51

Anche il diffusore di musica Bluetooth AIR51 sfrutta la tecnologia della levitazione magnetica, ma lo fa proponendo linee molto raffinate ed eleganti, grazie alle quali ha recentemente conquistato il secondo posto nell'11esima edizione del premio "Top Design Award" di Big Buyer 2017.
Grazie alla tecnologia Bluetooth 4.0 di AIR51 è possibile connettersi senza fili e condividere musica, film, giochi, e telefonate in vivavoce ovunque e senza interruzioni. Inoltre il potente magnete all’interno del diffusore stesso permette di separarlo dalla base e di attaccarlo, ad esempio, sul frigorifero o sulla bicicletta. La tua musica non avrà più limiti!

Se lo cerchi economico ma trendy 

E poi ci sono loro: gli speaker portatili, simpatici, colorati e comodissimi, che vi accompagnano in ogni momento della giornata, in viaggio, o in una giornata con gli amici. 
Studiati con buone qualità tecniche, ma soprattutto nati per essere mini gadget trendy da avere sempre in borsa ed utilizzati all’occorrenza, sono disponibili sul mercato in infinite varietà, e Custom ne presenta una versione davvero speciale.

ColorMusic

ColorMusic è il nuovissimo speaker Bluetooth di Custom, dal design innovativo con membrana in tessuto, disponibile in cinque colori trendy: blu, grigio, nero, rosso, verde acqua.
ColorMusic è un oggetto semplicemente originale, ideale da regalare o da utilizzare per farsi accompagnare dalla musica in ogni momento della giornata, grazie anche ad un suono coinvolgente e profondo, degno dei tradizionali stereo hi-fi.
Divertente, utile, facilmente trasportabile,  e… a prova di borsetta!

Ti abbiamo fatto venire voglia di ascoltare sempre più musica?

Pubblicato il: ore 2:08

Rubrica: Lifestyle

Prodotti

Keep in touch: subscribe to our newsletter!!

Stay tuned with Custom news about the coolest and the latest trends with updates directly into your inbox..