Chiudi il banner
This site use only analytics and technical cookies.

In accordance with the regulation no. 229 dated 8th May 2014 about the Ombudsman for Protection of Personal Data for the installation of technical cookies, the user's consent is not required (art. 13 of the Privacy Code).

For more information, please click on  complete information

Sponsorizzazioni

Tutto il programma del Gran Premio d'Italia TIM

L'autodromo del Mugello ospita il 6° Gran Premio MotoGP del 2016 e noi saremo li per raccontarvelo!

Sta per iniziare la prima tappa tutta italiana della MotoGP al circuito del Mugello, un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati del Motomondiale e per i curiosi che non si vogliono perdere lo spettacolo della marea di tifosi che inonderà il circuito.

L'anno scorso nel weekend di gara sono stati sfiorati i 140.000 spettatori e quest'anno le previsioni non sono da meno.

Programma e orari TV

Già da oggi, Giovedì 19 maggio, il circuito è in fermento tra test, preparativi e conferenze stampa, ma lo start vero e proprio per i piloti è fissato per domani, Venerdì 20 maggio, alle 9:55 con le prove libere 1.

La seconda sessione delle prove libere è in programma per le 14:05, mentre nella prima parte della giornata di Sabato 21 sono fissate la terza e la quarta, rispettivamente alle 9:55 e 13:30.

Tutte le sessioni di prove libere saranno visibili in diretta e in esclusiva su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 della piattaforma satellitare).

Gli eventi del Sabato e della Domenica saranno trasmessi in contemporanea anche da TV8, la rete 'in chiaro' di Sky (sul canale 8 del Digitale Terrestre).

Le qualifiche si correranno Sabato 21 alle 14:10, mentre gli appuntamenti clou della MotoGP di Domenica 22 partiranno alle 09:40 con i Warm Up (esclusiva Sky), a cui seguirà la gara dalle 14:00. Oltre alla diretta, sarà possibile seguire la gara col servizio di streaming disponibile sul portale TV8.it.

Sponsoring

Quest’anno Custom SpA è sponsor ed event title per il GP d’Italia del Team LCR Honda che corre in MotoGP™: saremo in prima linea al Mugello per farti conoscere la Custom Experience e raccontarti la prima tappa tutta italiana del Motomondiale!

Segui tutti i momenti del weekend sui nostri social network con l'hashtag #CustomExperience e scarica l'App Custom Events su Google Play o Apple Store!

 

Prodotti

Keep in touch: subscribe to our newsletter!!

Stay tuned with Custom news about the coolest and the latest trends with updates directly into your inbox..