Chiudi il banner
This site use only analytics and technical cookies.

In accordance with the regulation no. 229 dated 8th May 2014 about the Ombudsman for Protection of Personal Data for the installation of technical cookies, the user's consent is not required (art. 13 of the Privacy Code).

For more information, please click on  complete information

Sponsorizzazioni

Umiltà, passione e Fair Play al primo posto al Mugello

Dovizioso, Pasini e Migno, tre campioni italiani di Fair Play sul gradino più alto di MotoGP, Moto2 e Moto3 al Gran Premio d’Italia. CUSTOM racconta le "Grandi imprese" e parla di  #RidersFairPlay...stay tuned!

Tre campioni italiani di Fair Play

MotoGP - Dovizioso centra la prima vittoria dell’anno proprio sul circuito del Mugello, portando la Ducati al successo nella gara di casa. Un risultato tanto atteso, ottenuto con sacrificio e duro lavoro, nella ricerca costante di migliorarsi.

Moto2 - Mattia Pasini, il 31enne che dedica la vittoria a Marco Simoncelli e che non ha mai smesso di lottare, anche dopo l’incidente in moto da cross che a soli 13 anni gli cambiò la vita. Oggi,  Mattia corre e vince, non si è arreso e per questo è un esempio per tutti.

Moto3 - Infine il “Mig” Andrea Migno che batte tutti al Mugello in Moto3.
Un trionfo storico per il giovanissimo pilota, classe 1996, che dimostra una volta per tutte il suo valore nella squadra SKY Racing Team VR46.

#RidersFairPlay

Dovizioso, Pasini e Migno sono molto più di 3 bravi piloti, con il loro modo di gareggiare da anti-divi incarnano tutti gli ideali del vero sport, in cui passione e tecnica si intrecciano con le emozioni più umane. CUSTOM crede fortemente in questo messaggio, che va oltre lo sport contaminando i valori aziendali: 

"Il 25esimo di Custom rappresenta un importante punto di partenza e non di arrivo” - dichiara Carlo Stradi, Presidente di CUSTOM S.p.A.
Il lavoro di squadra è alla base di CUSTOM come nel team LCR HONDA; aspetto indispensabile per creare valore umano e tecnologico in mezzo ai grandi BIG, sicuramente più blasonati e conosciuti.
Per questo motivo condividiamo emozioni uniche, valori, traguardi e difficoltà per raccontare una realtà italiana che desidera sensibilizzare il pubblico di riferimento ed i giovani nei confronti di sani principi come il sacrificio, il fairplay e la voglia di fare bene. Umiltà, passione e buonsenso...solo così si vince.”

Lucio Cecchinello, CEO di LCR Honda Team di cui CUSTOM è Major sponsor: 

La costanza e il duro lavoro di questi ragazzi li hanno premiati. Talvolta per vincere una sfida il solo talento non è sufficiente ed è necessario anche un gran lavoro su sé stessi. Andrea Dovizioso, Mattia Pasini e il giovane Andrea Migno hanno conquistato il cuore di migliaia di tifosi: questi ultimi probabilmente sono venuti al Mugello per vedere i “soliti” sul podio, ma si sono emozionati di fronte all’impresa di questi tre ragazzi Italiani straordinari.
La vittoria dei tre è il simbolo dell’Italia che non molla nemmeno di fronte alle sfide apparentemente impossibili. A Dovizioso e alla Ducati va tutta la mia stima, a Mattia, che ha debuttato con noi nel Mondiale nel 2004 (risultando Rookie of the Year nella classe 125cc), va tutto il mio rispetto e la mia ammirazione per aver lottato e vinto con un braccio solo, e a Migno auguro che questo sia il primo di numerosi successi”.

Dr. Michele Zasa, Direttore Sanitario di Clinica Mobile di cui CUSTOM è sponsor:

“Oltre a prestare assistenza medica e fisioterapica, Clinica Mobile è un luogo dove i piloti vengono spesso per trovare un ambiente sereno e dimenticarsi dell'aspetto competitivo.
Il #FairPlay è intrinseco nella natura di Clinica Mobile, che ha come obiettivo la sicurezza e il benessere dei piloti, e dove l'atmosfera rilassata in terra di nessuno offre le condizioni perfette per facilitare la comunicazione tra piloti.”

Prodotti

Keep in touch: subscribe to our newsletter!!

Stay tuned with Custom news about the coolest and the latest trends with updates directly into your inbox..