Custom scende in campo nel Campionato SuperLega UnipolSai 2016/2017 a fianco del team Top Volley Latina.
Partecipare al Campionato A1 Volley maschile come Gold Sponsor di uno fra i team più promettenti come la Top Volley Latina è stata una scelta facile per Custom: i valori trasmessi da uno sport nobile come la pallavolo e la genuinità di una squadra affiatata e piena di campioni non sono dettagli che passano inosservati.
Custom crede nel gioco di squadra, nella passione per le sfide e nella motivazione che porta a sognare di raggiungere un obiettivo, a qualsiasi costo, ma sempre nell’eleganza della sportività. La velocità, la sintonia del gruppo e la competizione sono forze che muovono ogni partita di campionato, come ogni giorno di attività in Custom.
È strano come due mondi che sembrano distanti funzionino in realtà seguendo le stesse dinamiche: questo succede quando alla base del proprio lavoro ci sono principi condivisi forze come la passione e il gioco di squadra. Ecco perché Custom è scesa in campo e accompagna Top Volley Latina in ogni sua sfida, con il proprio logo sulle divise dei giocatori.
Carlo Stradi, Presidente di Custom SPA, ha fortemente creduto in questa partnership, e ha così commentato questa nuova avventura: "L'entusiasmo e la passione per le sfide sono il denominatore comune tra Custom Spa e il Team, oggi insieme per affrontare il campionato in serie A1 di quest’anno”.
Grazie all’accordo raggiunto con il Team, Custom sarà in primo piano e vivrà la sponsorizzazione come strumento di comunicazione e non solo come brand exposure: “Vogliamo raccontare il Gruppo e le varie divisioni”, dichiara Alessandro Mastropasqua, Responsabile Comunicazione del Gruppo. “Nella pallavolo è obbligatorio passare la palla per regolamento, fare squadra è indispensabile, siamo davanti ad uno sport dove bisogna essere veloci a capire il gioco e sincronizzarsi al secondo. Allo stesso modo, in Custom cerchiamo di lavorare al meglio per gestire 6 mercati differenti ma sinergici e complementari, senza mai togliere lo sguardo da obiettivi e opportunità. Vogliamo raccontare i valori e le storie di successo di due realtà molto simili per traguardi, sacrifici e persone”.