I momenti più emozionanti e i risultati del GP di Germania, con LCR Honda e Cal Crutchlow.
Prove libere
30 giugno 2017
#35 Cal Crutchlow – 13° (1’22.240)
“Ovviamente non sono contento di essere al 13° posto ma non è colpa mia. Stavo completando il mio giro veloce alla fine delle FP1 quando Redding è caduto davanti a me (senza conseguenze per fortuna) e ho dovuto chiudere il gas prendendo così sei decimi. Ma questo fa parte del gioco. Io comunque mi sento a mio agio sia sul bagnato che sull’asciutto. Vediamo come va domani anche se il meteo non promette bene quindi scenderò in pista anche per le Q1”.
Qualifiche
01 luglio 2017
#35 Cal Crutchlow - (4° – 1’28.089)
“Sono un pò deluso perchè ho fatto un paio di errori nell’ultimo settore della pista ma le gomme erano troppo usurate e quando sono uscito nuovamente con le gomme da bagnato la moto non era agile nei cambi di direzione. Ho perso due decimi e mezzo solo nell’ultima curva. Ma va bene così… sono felice del quarto posto perchè mi da la possibilità di stare con i primi e battagliare per il podio”.
Gara
02 luglio 2017
#35 Cal Crutchlow - (10th – 41’23.735)
“I am quite disappointed and I’m glad it’s over. We had a front tyre grip issue, the team is investigating the problem but what we know so far is that the front tyre pressure went too high after few laps”.
“I had to slow down, I had to ride alone if I wanted to finish the race. I nearly went down two or three times on those first laps, but I managed to pass Valentino (Rossi) and if I could have stayed ahead I’m confident I could have ridden to my own rhythm. But I finished tenth and we are looking forward to the next race”.