I momenti più emozionanti del GP di Argentina con LCR Honda e Cal Crutchlow
Prove libere
07 aprile 2017
#35 Cal Crutchlow - (7° - 1’40.124)
“Oggi è andata abbastanza bene e siamo moderatamente soddisfatti del risultato. Lo dico perchè le Honda fanno un pò fatica qui e trovare l’assetto giusto con il nuovo motore non è semplice. Abbiamo provato la gomma obbligatoria come richiesto dalla Race Direction e per quel che mi riguarda soddisfa i miei standard. io sono sicuro che c’è un ampio margine di miglioramento e con i dati che andremo ad analizzare stanotte domani può arrivare qualcosa di positivo”.
Qualifiche
08 aprile 2017
#35 Cal Crutchlow - (3rd - 1’48.278)
“I went to the best of my package and the best of my ability in those conditions. But I believe I am faster than that in these conditions, the settings were not perfect and I made a few mistakes on that lap.
But Marc (Marquez) did a good job, and also Karel (Abraham) - it’s nice to have a bit of a different front row. Here in Argentina, it’s always a special circuit to ride at and I think the crowd were entertained today with a dry practice and a wet one. Hopefully we can perform well again tomorrow in the race.”
Gara
09 aprile 2017
#35 Cal Crutchlow - (3r°– 41’48.814)
“E’ una bellissima sensazione tornare sul podio dopo quello che è successo in Qatar e il terzo posto mi va benissimo. Lo dico perchè sin dai primi giri una luce di allerta si è accesa sul dashboard della moto ma mi sono detto “niente panico!” e quando Vinales mi ha passato ho pensato di seguirlo e vedere come andava. Poi Rossi mi ha passato verso la fine e la luce si è accesa nuovamente quindi ho capito che non potevo rischiare di buttare tutto all’aria e ho portato a casa questo brillante terzo posto che ripaga me e tutto il Team del duro lavoro fatto sino ad ora”.