I momenti più emozionanti e i risultati sulla pista di Le Mans nel GP di Francia, con LCR Honda e Cal Crutchlow.
Prove libere
19 maggio 2017
#35 Cal Crutchlow - (4° – 1’39.607)
“Questa mattina non è andata male ma ho preferito non rischiare perchè giornate così sono un azzardo. Se fai un piccolo errore rischi di pagare un prezzo troppo alto. Nel pomeriggio, con il bagnato, non avevo un bel feeling nè con le gomme nè con il set up in generale. E Domenica danno gara asciutta quindi meglio concentrarsi su quello”.
Qualifiche
20 maggio 2017
#35 Cal Crutchlow - (4° – 1’32.300)
“Fino ad oggi è stato un weekend strano e difficile perchè non abbiamo mai avuto una sessione completamente asciutta e anche oggi la pista non era il massimo. Come Team abbiamo lavorato bene ma ho fatto un giro veloce un pò impreciso commettendo qualche errore e la seconda fila mi sta un pò stretta. Però in vista della gara mi sento a posto anche se le Yamaha vanno veramente forte qui”.
Gara
21 maggio 2017
#35 Crutchlow (5th - 43' 43.312)
"I was struggling today to turn the bike with the harder front tyre, it was really difficult and I was losing a lot of time in the mid-turn. But I felt quite good in the braking zone and I'm happy enough to finish in the top five.
"At least we finished and that was important after not doing so in the last race. My target today was the top six and we finished in the top five, so I'm pleased enough. At Mugello I'll be aiming for the top six again, although there are a lot of guys riding fast at the moment, and I'm hoping the new tyre might suit me a bit better."