I momenti più emozionanti sulla pista di Austin in Texas per il GP delle Americhe con LCR Honda e Cal Crutchlow
Prove libere
21 arprile 2017
#35 Cal Crutchlow – 7° (2’05.005)
“Oggi, nel secondo turno di prove, abbiamo trovato una discrete messa a punto. Purtroppo nella sessione della mattina non sono andato forte come avrei voluto e non ho capito se era un problema di set-up o di gomme. Ci sono alcune cose che vogliamo provare domani e alcuni settori della pista dove so che posso aumentare il ritmo e ci proverò”.
Qualifiche
22 aprile 2017
#35 Cal Crutchlow – 9° (2’04.661)
“il nono posto in griglia non era quello che volevo e sono certo che la prima fila era alla nostra portata oggi. Purtroppo però sono scivolato nel mio giro buono buttando via la possibilità di partire lì davanti domani. C’è da dire che abbiamo problemi di chattering sin dal primo giorno e stiamo lavorando per trovare una soluzione. Io sono ottimista per la gara perchè abbiamo un buon passo ma devo partire bene per poter stare con i primi sin dalle prime battute”.
Gara
23 aprile 2017
#35 Cal Crutchlow – 4° (44’06.408)
“E’ stata una buona gara: io ho guidato bene e la squadra ha lavorato benissimo quindi torniamo a casa molto soddisfatti. Senza dubbio il podio sarebbe stata un’altra cosa e penso che era alla nostra portata ma ho perso troppo tempo dietro a Zarco per pensare di riprendere i primi tre lì davanti. Adesso andiamo a Jerez carichi e con un bel bottino a livello di punti in classifica”.