I momenti più emozionanti e i risultati del Shell Malaysia Motorcycle Grand Prix, con LCR Honda e Cal Crutchlow.
Prove libere
27 ottobre 2017
35 Cal Crutchlow (6° – 2’01.060)
“Ancora una volta abbiamo fatto molta fatica sul bagnato e non siamo soddisfatti di come sta andando. Sono sempre stato un pilota da bagnato ma adesso qualcosa non va tra la messa a punto e le gomme. certo non sono l’unico in questa condizione ma dati alla mano dobbiamo trovare il modo di tornare competitive. Se non altro ho segnato il sesto tempo sull’asciutto stamattina ma qui il tempo è imprevedibile e dobbiamo essere pronti a qualsiasi condizione meteo si presenti”.
Qualifiche
28 ottobre 2017
#35 Cal Crutchlow – 10° (2’00.181)
“Oggi è andata decisamente meglio sull’asciutto; mi sentivo a mio agio e credo che avevamo tutte le possibilità per finire in prima fila. Ma ho commesso un errore nel mio giro lanciato: ho spinto troppo ed ho perso il davanti alla curva sette. Mancavano meno di 2 minuti alla fine del turno quindi gli altri hanno migliorato e mi sono dovuto accontentare del decimo posto. Ma non ne faccio un dramma perchè in Australia sono partito dalla stessa posizione ed ho finito quinto”.
Gara
29 ottobre 2017
#35 Cal Crutchlow – 15° (45’42.202)
“In assoluto una delle peggiori gara della mia carriera e sono molto dispiaciuto per me e per la squadra. Finire 15° con il bagnato è frustrante ma c’è stato chiaramente un problema con la gomma posteriore che ha iniziato a vibrare molto sin dal giro di allineamento. Ho cercato di rimanere in sella e finire in zona punti”.