L'autodromo del Mugello ospita il 6° Gran Premio MotoGP del 2016 e noi saremo li per raccontarvelo!
Sta per iniziare la prima tappa tutta italiana della MotoGP al circuito del Mugello, un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati del Motomondiale e per i curiosi che non si vogliono perdere lo spettacolo della marea di tifosi che inonderà il circuito.
L'anno scorso nel weekend di gara sono stati sfiorati i 140.000 spettatori e quest'anno le previsioni non sono da meno.
Programma e orari TV
Già da oggi, Giovedì 19 maggio, il circuito è in fermento tra test, preparativi e conferenze stampa, ma lo start vero e proprio per i piloti è fissato per domani, Venerdì 20 maggio, alle 9:55 con le prove libere 1.
La seconda sessione delle prove libere è in programma per le 14:05, mentre nella prima parte della giornata di Sabato 21 sono fissate la terza e la quarta, rispettivamente alle 9:55 e 13:30.
Tutte le sessioni di prove libere saranno visibili in diretta e in esclusiva su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 della piattaforma satellitare).
Gli eventi del Sabato e della Domenica saranno trasmessi in contemporanea anche da TV8, la rete 'in chiaro' di Sky (sul canale 8 del Digitale Terrestre).
Le qualifiche si correranno Sabato 21 alle 14:10, mentre gli appuntamenti clou della MotoGP di Domenica 22 partiranno alle 09:40 con i Warm Up (esclusiva Sky), a cui seguirà la gara dalle 14:00. Oltre alla diretta, sarà possibile seguire la gara col servizio di streaming disponibile sul portale TV8.it.
Sponsoring
Quest’anno Custom SpA è sponsor ed event title per il GP d’Italia del Team LCR Honda che corre in MotoGP™: saremo in prima linea al Mugello per farti conoscere la Custom Experience e raccontarti la prima tappa tutta italiana del Motomondiale!
Segui tutti i momenti del weekend sui nostri social network con l'hashtag #CustomExperience e scarica l'App Custom Events su Google Play o Apple Store!