Custom è sponsor del Team LCR Honda che corre in MotoGP™
Custom scende in pista assieme al Team LCR Honda cogliendo l’opportunità di presentarsi e raccontarsi nella classe regina: la MotoGP.
Una scelta nata da una condivisione di valori come velocità, dinamismo e tecnologia, oltre che da una scelta strategica legata ad una visibilità internazionale garantita dai Gran Premi che si disputano in 13 paesi con la copertura di ben 4 continenti.
Carlo Stradi, Presidente e Amministratore Delegato di Custom, che ha fortemente creduto in questa partnership, ha così dato il benvenuto a questa nuova avventura:
“L'entusiasmo, la passione per le sfide, il sacrificio, i valori dello sport intesi come scuola di vita per affrontare la quotidianità sono il denominatore comune di Custom e del Team LCR Honda, oggi insieme per affrontare il campionato mondiale MotoGP 2016”.
“Abbiamo scelto di comunicare attraverso una sponsorizzazione intesa come media capace di emozionare creando un dialogo personalizzato; non solo brand awareness ma comunicazione integrata e Custom Experience. Attraverso emozioni uniche, difficoltà, traguardi, progetti e soluzioni personalizzate, Custom vuole sensibilizzare sia il pubblico di riferimento che i giovani nei confronti di sani principi sportivi”.
Anche da parte di Lucio Cecchinello, fondatore e direttore del Team LCR Honda, parole di incoraggiamento per questa nuova collaborazione:
“Sono lieto di dare il benvenuto a Custom nel mondo della MotoGP. È sempre stimolante iniziare un nuovo rapporto di collaborazione e condividere la nostra passione e i nostri valori con aziende internazionali come Custom. Ringrazio il Presidente Carlo Stradi per aver creduto nel progetto LCR: da parte nostra daremo il 100% per fare in modo che il loro debutto in MotoGP sia un'esperienza unica e speciale”.